• 12 Luglio 2024
  •  

Ozieri. Barbara Polo eletta alla Camera dei Deputati. Il sindaco Peralta: «Una magnifica notizia»

Barbara Polo

L’ozierese Barbara Polo eletta alla Camera dei Deputati. Candidata nel Collegio Uninominale di Oristano-Nuoro e Ogliastra nelle file di Fratelli d’Italia (coalizione di Centrodestra), la 49enne vice sindaco, assessore al Bilancio del Comune di Ozieri e coordinatrice di FdI in provincia di Sassari con questo risultato riporta il capoluogo del Logudoro in Parlamento.

«Oggi, per la nostra splendida città – ha commentato il sindaco di Ozieri Marco Peralta –, è un giorno da ricordare una donna intelligente ed intraprendente che si farà valere per Ozieri. Una magnifica notizia, a prescindere dai colori politici di appartenenza e che, son sicuro, lavorerà per tutti. Nell’augurarle buon lavoro e nel complimentarci con Lei, già vediamo quelle che possono essere le possibilità di sviluppo e di iniziative che potrà portare per la Sardegna e per il nostro territorio».

Leggi anche: INTERVISTA A BARBARA POLO, CANDIDATA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI CON FRATELLI D’ITALIA NEL COLLEGIO ORISTANO-NUORO

Becugna copia

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.