• 26 Aprile 2024
  •  

Ozieri, 79enne sfonda con l’auto la ringhiera di via Trento e precipita in piazza Nassirya

incidente ozieri via Trento
La conducente, originaria di Nughedu ma residente a Ittireddu, ha riportato un leggero trauma facciale.

OZIERI. Per fortuna non ha avuto gravi conseguenze l’incidente stradale verificatosi questa mattina intorno alle 11:30 a Ozieri. Un’auto, condotta da una donna di 79 anni originaria di Nughedu San Nicolò ma residente a Ittireddu, ha sfondato la ringhiera di via Trento – all’altezza degli uffici dell’Inps – ed è precipitata dopo volo di circa 2 metri nella sottostante piazza Caduti di Nassirya, nel giardino di fronte alla casa comunale. La vettura, una Peugeout 207, è “planata” miracolosamente poggiando a terra simultaneamente tutt’e 4 le ruote, incastrandosi tra la scultura in pietra di Pinuccio Sciola e il muro.

Essebi 2023

L’anziana, soccorsa dagli operatori della Croce Ottagona, è stata accompagnata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Segni” dove i medici le hanno riscontrato un leggero trauma facciale. Viste le non preoccupanti condizioni di salute, la malcapitata è stata dimessa nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento che hanno messo in sicurezza l’auto e sostituito con alcune transenne la parte di ringhiera divelta. Per la gestione del traffico e i rilievi di legge presenti gli Agenti della Polizia di Stato e i Vigili Urbani.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Agenzia Funebre Franco Mu

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.