• 12 Luglio 2024
  •  

Ozieri, apertura straordinaria della ludoteca del Ciao per le vacanze di Natale

Ozieri Ciao Natale 2023

OZIERI. Divertimento in sicurezza anche Natale per i bambini di Ozieri grazie all’apertura straordinaria della ludoteca del Ciao, Centro per l’Infanzia e l’Adolescenza Ozieri che ha sede nei locali dell’ex Asilo Infantile dietro la Fontana Grixoni. Gestito dalla Fondazione La Speranza, il Ciao in versione natalizia sarà affidato alle esperte cure di Elena, laureata in Psicologia, e Daniela, laureata nell’Accademia delle Belle Arti. Con il loro supporto i bambini. Come fanno sapere dal Ciao, potranno «ascoltare musica, danzare, partecipare a dei laboratori creativi, oppure fare teatro o attività di gruppo, disegnare o vedere cartoni animati, film o documentari per bambini. Quando ci sarà bel tempo, potranno sbizzarrirsi, divertirsi e socializzare in sicurezza nei due giardini attrezzati con pavimentazioni in gomma, arrampicandosi sulla gabbia in ferro o giocando a pallacanestro, a calcio, con le altalene o tanti altri giochi e attività».

Pubblicità Logudorolive 2

Sono ammessi tutti i bambini e le bambine tra 3 e gli 11 anni. La ludoteca del Ciao sarà aperta dal 27 dicembre al 5 gennaio dalle 8 alle 14. Iscrizioni sul posto o contattando le operatrici Daniela (348 6270699) ed Elena (342 3203994).

«Il Ciao – spiega il presidente Sandro Cadoni – nasce nel 2008 per una intuizione della Fondazione La Speranza per aiutare le famiglie, soprattutto quelle dove entrambi i genitori lavorano, e per far sì che i bambini trascorrano in serenità e in allegria le vacanze in un ambiente protetto, creativo e stimolante. La Fondazione la Speranza, nonostante lo sforzo organizzativo non indifferente, crede nella necessità di offrire servizi come questi e spera che vengano apprezzati. Le idee per far divertire i bambini non mancano alle animatrici Daniela ed Elena per cui speriamo che questo esperimento natalizio sia un regalo gradito e venga apprezzato con la partecipazione di tantissimi bambini!».

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.