• 26 Febbraio 2024
  •  

Ozieri. “Beata Vergine del Rimedio”, sabato la presentazione del nuovo direttivo

Chiesa B.V. del Rimedio SS Cosma e Damiano
Maria Carmela Zintu è la nuova presidente della società. Salvatore Tanda riconfermato alla guida dell’associazione.

OZIERI. Direttivo con nuovi ingressi e alcune riconferme per la società religiosa e l’associazione Beata Vergine del Rimedio, che lo insedieranno ufficialmente sabato 9 dicembre con la presentazione all’assemblea generale dei soci. 

Nella società religiosa la presidenza va a Maria Carmela Zintu, già in carica dopo il subentro, in quanto vice, in seguito alla scomparsa dell’amata presidente Piera Nuvoli. Le altre cariche sociali sono quelle della vicepresidenza, che va a Mariella Cubeddu, del segretario Alessandro Manchia, del vice segretario Dario Seddaiu, del cassiere Lucio Petretto e del vice cassiere Pietro Patteri. Per l’associazione culturale, stesse cariche tranne la presidenza, dove si riconferma Salvatore Tanda, e la vice presidenza che va a Gabriele Cocco

Gli altri componenti del direttivo eletti nella consultazione dei soci svoltasi lo scorso 25 novembre assumono la carica di consiglieri. Si tratta di Antonello Achenza, Giovannino Petretto, Davide Sechi, Davide Aini, Giovanni Manca, Silvia Craba, Maria Elena Corosu e Maria Amelia Lai. Il collegio dei sindaci revisori, infine, è composto da Bruno Demontis, presidente, Claudia Craba, segretaria, e Salvatore Craboledda

L’assemblea dei soci si riunirà sabato nella sede sociale in via Quintino Sella 1 in prima convocazione alle 16.30 e in seconda convocazione alle 17 e vedrà anche il tradizionale scambio di auguri per le imminenti festività. Vista l’importanza dei punti all’ordine del giorno si raccomanda ai soci la massima partecipazione.

A.C.

Farina 1

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.