• 25 Aprile 2024
  •  

Ozieri, giovedì 24 a San Nicola la proiezione del film “Dora l’esploratrice”

Dora e la citta perduta Ozieri
Prosegue in città il cinema all’aperto con la rassegna CinEstate dedicata ai ragazzi. Mercoledì 30 agosto in programma “Il ritorno di Mary Poppins”.

OZIERI. Altro appuntamento domani 24 agosto nel quartiere di San Nicola con il cinema all’aperto della rassegna CinEstate. Alle ore 21 nella centrale piazza XXV Aprile sarà proiettato il film per ragazzi “Dora la città perduta”, un live-action basato sulla serie animata prodotta da Nickelodeon “Dora l’esploratrice”.

Avendo passato la maggior parte della vita ad esplorare l’impervia giungla con i suoi genitori, niente poteva preparare Dora (Isabela Moner) per la sua avventura più pericolosa di sempre: andare al Liceo. Dora si ritrova rapidamente a guidare l’amica scimmia Boots, Diego (Jeffrey Wahlberg), un misterioso abitante della giungla e un gruppo di adolescenti, in un’avventura per salvare i suoi genitori (Eva Longoria, Michael Peña) e risolvere il mistero impossibile della città perduta di Inca Parapata. All’interno della città nascosta, Dora e gli altri risolvono i rompicapo del tempio e schivano le sue trappole, portando tutti al santuario centrale. Alejandro, un uomo che sostiene di essere amico dei genitori di Dora ma in realtà è un mercenario, scopre di essere seguito e tenta di rubare da solo il tesoro, ma invece cade in una trappola. I soldati a guardia di Parapata, guidati dalla loro regina, sconfiggono i mercenari e swiper e affrontano gli adolescenti. La regina gli concede infine di tornare a casa, dando loro anche il permesso di portare con sé il loro più grande tesoro.

Muscas marzo 2023

Sempre nell’ambito della rassegna, mercoledì 30 agosto sarà invece proposto, sempre dalle ore 21 a San Nicola, il film “Il ritorno di Mary Poppins”. Londra 1930. Michael Banks è ormai adulto: abita ancora in viale dei Ciliegi n. 17 con i tre figli e, come il padre e il nonno, lavora presso la banca di Londra. Ma i tempi sono molto duri: l’impiego non è fisso, la moglie di Michael è mancata e l’aiuto della sorella Jane non è sufficiente. Il ritorno inaspettato della magica Mary Poppins cambierà le cose

La rassegna CinEstate è promossa dall’assessorato comunale alla Cultura e dall’Istituzione San Michele nell’ambito di Estiamo in Piazza e realizzata con la collaborazione dell’associazione Giovani San Nicola Eventi.

L’ingresso per entrambi gli spettacoli è gratuito.

Cinestate Ozieri

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.