• 22 Giugno 2024
  •  

Ozieri, giovedì il convegno “Costruiamo benessere partendo da noi”

Convegno Moica circolo Becca
L’incontro è promosso dal Movimento Italiane Casalinghe e dal Circolo “Tonino Becca”.

OZIERI | 20 maggio 2024. È “Costruiamo benessere partendo da noi” il titolo del convegno che parlerà dello stare bene in famiglia e con sé stessi promosso per giovedì 23 maggio dalle associazioni Moica Ozieri e Circolo ricreativo “Tonino Becca”. Un ulteriore esempio della proficua collaborazione tra le due associazioni, sancito anche dal successo dei due precedenti convegni “Benessere e Nutrizione” e “La salute degli occhi”.  

L’appuntamento è alle ore 18 nella sala conferenze del centro culturale San Francesco, dove si potranno ascoltare le relazioni della psicologa Maura Ondradu, dell’educatore Francesco Madeddu, della psicologa Romina Arcadu, dell’assistente sociale Roberta Cubeddu. Tutti operatori dei servizi Promozione InDipendenze e Affidamento Familiare del centro per la famiglia Lares del Plus del distretto sanitario di Ozieri. Coordinerà i lavori la coordinatrice del Lares Simona Crespi.

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Maria Foddai

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.