• 27 Maggio 2024
  •  

Ozieri, Giuseppe Crabolu nuovo presidente del Lions Club cittadino

Nuovo presidente Lions Club Ozieri Giuseppe Crabolu
Nel corso della cerimonia del “Passaggio della Campana” presentati anche i nuovi soci Michele Falzoi, Daniela Corosu e Caterina Satta.

OZIERI. Qualche settimana fa si è celebrata la tradizionale cerimonia del “Passaggio della Campana” del Lions Club Ozieri tra il presidente uscente maestro Nino Arras e quello entrante Giuseppe Crabolu. L’importante momento ha goduto di un’ampia partecipazione ed è stato contrassegnato anche dalla consegna di quattro Melvin Jones Fellow, la più alta onorificenza Lionistica, e l’ingresso nell’associazione di Michele Falzoi, Daniela Corosu e Caterina Satta. I tre nuovi soci sono stati accolti con palpabile entusiasmo da tutta l’assemblea, a riprova dello spirito di rinnovamento che anima l’associazione, sempre protesa al futuro e a rafforzare il senso di comunità tra i suoi componenti.

Maria Foddai

Durante il passaggio di testimone, il presidente uscente Nino Arras ha ricordato i services realizzati nel corso del suo mandato, mettendo in luce l’incessante impegno del sodalizio nel perseguire i valori fondamentali del Lionismo.

Il neopresidente Giuseppe Crabolu ha invece illustrato a grandi linee il suo programma e presentato i membri del nuovo direttivo: Vincenzo Becciu, primo vice presidente; Gianluca Manca, segretario; Vincenzo Floris, tesoriere; Luca Saba cerimoniere; Franco Sechi, censore. Completano la squadra gli officer Pinuccio Aini, Antonio Falzoi, Nino Arras e Agostino Sechi.

Con la guida rinnovata e obiettivi ben definiti, il Lions Club Ozieri si appresta dunque ad affrontare un nuovo anno di attività, sempre in linea con i suoi ideali di servizio alla comunità e impegno sociale.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.