• 4 Ottobre 2022
  •  

Ozieri. “Il Diario dei Pensieri”, terza fatica discografica di Federico d’Elia in arte Caix

Federico DElia Diario dei pensieri

OZIERI. Dopo “Ribelle” e “Nomen Nomen”, Federico D’Elia, in arte Caix, si ripropone al suo pubblico con il nuovo album “Il Diario dei Pensieri”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Un lavoro introspettivo sviluppato in otto brani – tra cui due monologhi –, dove il cantante ozierese cerca di esprime e far conoscere un suo lato interiore mai mostrato prima in un progetto discografico.

«Il disco – spiega Caix – è stato scritto e registrato in più fasi nel bel mezzo di un disagio dato dalla rabbia e voglia di riscatto. Sentimenti che mi hanno dato l’energia per urlare al mondo il disagio di non essere capiti e soprattutto di sentirsi in alcune circostanze fuori luogo e senza un posto ben preciso nel mondo».

I brani sono sul rock, soul jazz e alternative pop, arricchiti da un tocco stilistico dell’artista che aggiunge ulteriore personalità ai pezzi. In uno di questi si trova inoltre un mood particolare firmato da Roberto Aucello, autore tra l’altro anche di “Amore Sposami” e “Occhi Sudamericani”, canzoni inserite nell’album “Ribelle”.

Per ascoltare i brani: https://open.spotify.com/album/5h2fkvA7WubWtGN3GDgGrQ…

https://music.apple.com/…/il-diario-dei…/1633900481

Leggi anche: “FUGA DA ALCATROZ“, NUOVO SINGOLO DEL CANTANTE OZIERESE FEDERICO D’ELIA

Webp.net gifmaker 1