• 21 Luglio 2024
  •  

Ozieri, modifiche al traffico per il Festival del Turismo Itinerante

Via Roma Ozieri
Festival del turismo itinerante
Venerdì, sabato e domenica, dalle 15, sarà vietato il transito e la sosta in via Roma, nel tratto da casa Coro (ingresso del Cantaro) fino al Teatro De Candia.

OZIERI. Una piccola rivoluzione nel traffico del centro di Ozieri nel fine settimana che sta per iniziare, e che vedrà la città ospitare dal 6 all’8 ottobre il grande evento del Festival del Turismo Itinerante. La kermesse avrà come fulcro i giardini del Cantaro, e infatti sarà quella la principale zona interessata ai divieti di transito e sosta dei veicoli. Già da domani 5 ottobre iniziano i divieti: da quella giornata sarà infatti vietata la sosta dalle 14 (e sino alla fine della manifestazione) nella via Emanuela Loi (quella che costeggia i giardini dal lato del Teatro De Candia), per consentire le operazioni preparatorie degli stand e la posa delle attrezzature.

I divieti riguarderanno in primo luogo il tratto di via Roma da casa Coro (ingresso del Cantaro) fino al Teatro De Candia, dove il transito e la sosta saranno vietati venerdì, sabato e domenica dalle 15 sino alla fine della manifestazione. Ne saranno esentati, ovviamente, i mezzi a supporto dell’organizzazione, che saranno provvisti di appositi pass. Altri divieti saranno in vigore venerdì 6 ottobre, e riguarderanno piazza Vittorio Emanuele, piazza Don Satta, piazza Duchessa Borgia e piazza Canonico Spano (San Francesco), sede di alcuni eventi. Qui sarà in vigore un divieto di sosta per tutta la giornata di venerdì. Tutti i divieti, comunque, saranno indicati da apposita segnaletica già 48 ore prima dell’entrata in vigore. Info www.comune.ozieri.ss.it.

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.