• 18 Ottobre 2021
  •  

Ozieri. “Music in My mind”: ecco i nomi dei cantanti che si esibiranno sabato sera nei campetti di San Gavino

OZIERI. Ci siamo. Sabato 19 settembre sarà in scena a partire dalle ore 21 nel complesso dei campetti di San Gavino l’attesissima prima edizione della rassegna di musica d’autore “Music in My mind”, ideata da Laura Mulas e Michele Falzoi e organizzata insieme a Fabrizio Meledina dell’Associazione Sa Ena. Sul palco saliranno artisti emergenti, che però non hanno avuto ancora molte occasioni per confrontarsi con un pubblico non digitale come Andrea Migliore, in arte Rysma, che presenterà la sua “Il mondo di Oz” (prod. Slaymore) e Giovannantonio Becciu con “Libera”, il suo primo inedito che presto diventerà un video clip.

Tra i volti nuovi anche Marco Chirigoni, in arte Aspie, con “Secrets” e il suo racconto introspettivo; Fayn e S.M, rispettivamente Giuseppe Cossu e Stefano Polo che in coppia presenteranno “Change”. Saranno presenti poi artisti che sono conosciuti dal pubblico come cantanti di Cover e che sabato invece si esibiranno sotto la nuova veste di cantautori come Luca Nicola che, dopo la presentazione su youtube, porterà per la prima volta su un palco “Freedom in your chain”; Laura Mulas con “Big Mess”, un brano che affronta la tematica della violenza di Genere; Gavinuccia Chirigoni e Francesco Squintu presenteranno invece “Duos Coros”, creazione inedita in sardo; Gabriele Sechi e la sua personale canzone “Anche se”; Michele Falzoi che canterà “Disamore”, brano per la cui stesura ha collaborato con il chitarrista Davide Ledda.

Non mancheranno poi cantanti con un percorso musicale già avviato come le dolcissime Sweet Crazy, al secolo Amalia Farris e Marta Cantara con “Incantevole”; Roberto Ledda musicista e cantante dello storico gruppo dei Sandalia che si esibirà come cantautore con “Re Malvagio”; Federico D’elia, dopo le semifinali ad Area Sanremo, porterà invece sul palco “Occhi Sudamericani”.

Sarà presente con un’esibizione particolare e fuori dagli schemi, ma sempre di propria creazione, anche Francesco Manai in arte Franktony. Ad arricchire la serata, infine, i Getzemani con Daniele Sanna alla chitarra e Dario Masala al basso, i quali non hanno saputo resistere al ricordo delle serate di musica ozierese e torneranno quindi in città per partecipare alla serata con un brano “Orane”, che porterà il pubblico dentro il cuore dell’Isola.

La serata sarà presentata da Gavino Neri e Nuccia Cola.