• 4 Ottobre 2022
  •  

Ozieri. Politiche, i candidati del Partito Democratico incontrano gli elettori del Logudoro

Presentazione candidati Pd Ozieri
Domani, mercoledì 21 settembre, alle ore 20:30 nel ristorante “Luna Nuova”.

OZIERI. In vista delle votazioni di domenica 25 settembre per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, domani, mercoledì 21 settembre, alle ore 20.30 a Ozieri, i candidati del Nord Sardegna del Partito Democratico e della coalizione di Centrosinistra incontreranno gli elettori della città e del Logudoro nel ristorante “Luna Nuova” (reg. Monte Inni, strada Ozieri-Nughedu S.N.).

Saranno presenti: l’ex senatore Silvio Lai (capolista nel plurinominale per la Camera); l’ex consigliera comunale di Olbia Patrizia Desole (candidata nella lista plurinominale per la Camera); la costituzionalista Carla Bussu (candidata nel collegio uninominale per la Camera); il parlamentare uscente Gavino Manca (candidato nel collegio uninominale per il Senato).

L’incontro, di carattere conviviale, sarà l’occasione per gli elettori di conoscere meglio il programma del Partito Democratico e di colloquiare in modo diretto e informale con i candidati su quelli che sono i problemi, le necessità e le aspettative del territorio logudorese.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Muscas con Foto 1