• 19 Maggio 2024
  •  

Ozieri. Presto in libreria il libro di Carla Covelli “Diario di un amore”

Carla Covelli
Un racconto intimo di un amore, quello per suo marito, più forte delle avversità.

OZIERI | 24 aprile 2024. Si intitola “Diario di un amore” il libro della scrittrice messicana, ozierese d’adozione, Carla Covelli: il racconto intimo, autobiografico, di un amore, quello di Carla per suo marito, che ha attraversato la pandemia con paura ma anche con speranza. Edito dalla Alic Publishing House di Los Angeles, il libro sarà disponibile dal prossimo 3 maggio, e rappresenta «più di una semplice testimonianza. È una promessa incrollabile, un’impronta indelebile della speranza mai persa. È il racconto appassionato di una coppia che si rifiuta di arrendersi al destino avverso, ma piuttosto abbraccia la promessa di un ritorno alla normalità, più forte e più uniti che mai».

muscas 2

Mentre il marito lottava per la vita in ospedale, l’amore di Carla per nei suoi confronti ha luccicato come un faro nella tempesta. Attraverso le pagine delicate del suo diario, l’autrice dipinge un ritratto commovente di un amore che non conosce confini. È un tributo alla loro forza condivisa, una forza che li ha tenuti stretti l’uno all’altra, anche quando le avversità sembravano insormontabili. Non solo una storia personale ma anche uno spunto di riflessione per i lettori, un’ode alla resilienza umana e alla speranza che risplende anche nelle tenebre più profonde.

“Diario di un amore” sarà disponibile nelle librerie e nelle principali piattaforme di vendita online.

L’autrice. Carla Covelli, nata a Città del Messico nel novembre del 1976, si trasferisce a Ensenada B.C. (Messico) nel 1988. Inizia a scrivere all’età di 14 anni e nel 2019 si trasferisce in Italia. Oltre alla scrittura, Carla progetta e realizza anche manufatti artigianali.

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.