• 17 Luglio 2025
  •  

Ozieri, sabato nella chiesa di San Francesco la rassegna corale “Tra Sacro e Profano”

Rassegna Coro Citt di Ozieri

OZIERI | 17 luglio 2025. Celebra la sua 12esima edizione la rassegna corale “Tra Sacro e Profano” organizzata dal Coro Città di Ozieri, in programma sabato 19 luglio alle 20 nella chiesa parrocchiale di San Francesco. Un evento promosso grazie al patrocinio dell’assessorato regionale alla Cultura e Istruzione e del Comune di Ozieri con l’Istituzione San Michele.

La rassegna di quest’anno attraverserà Logudoro, Barbagia e Mejlogu grazie alla partecipazione dei cori Omines Agrestes di Lula diretto da Tonino Carai; Archè Pro Loco di Oliena diretto anch’esso da Carai; il coro Bonu Ighinu di Mara diretto da Tore Falchi; infine i padroni di casa del Coro Città di Ozieri diretto da Alessandro Fois.

La manifestazione “Tra Sacro e Profano” nasce nel 2010 e, tranne che nel periodo della pandemia, ogni estate riunisce a Ozieri cori da vari angoli dell’isola in un evento che non è solo esibizione ma anche un momento di scambio di esperienze musicali.

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.