• 25 Aprile 2024
  •  

Ozieri, alla squadra “Barberia da Salvatore” la 2^ edizione del torneo di calcio a 5 B.V. del Rimedio

Torneo Calcio a 5 B.V. del Rimedio Ozieri Barberia da Salvatore
Al secondo posto si è classificata la “Dario Culeddu Impianti”, terza la formazione “Esso Ozieri”.

OZIERI. Va alla squadra Barberia da Salvatore il titolo di campione della seconda edizione del torneo di calcio a 5 Beata Vergine del Rimedio, assegnato venerdì notte dopo la finalissima che i vincitori hanno disputato contro la Dario Culeddu Impianti. Il terzo posto è andato invece alla squadra Esso Ozieri, che ha avuto la meglio nella finalina contro i Benfigas. Gli altri trofei assegnati sono stati quelli del capocannoniere, Mattia Asara, del miglior giocatore, Gianluigi Campana, e del miglior portiere, Paolo Cocco.

Essebi maggio 2023

La serata è stata molto partecipata, così come tutto il torneo: segnale della bravura non solo delle squadre ma anche del comitato, dell’associazione e della società del Rimedio, che in tutto l’anno organizzano eventi e manifestazioni per finanziare la grande sagra in onore della Beata Vergine del Rimedio, la Festa Manna di Ozieri che quest’anno celebra la sua 130esima edizione. Un impegno che, al di là del valore dei singoli eventi (pensati per accontentare un po’ tutti), la comunità, a cominciare dai più giovani, sta riconoscendo.

Il comitato del Rimedio, riconoscibile dal bellissimo logo BVR che svetta su maglie e felpe, da alcuni anni sta creando eventi molto partecipati, dimostrando che la forza di un gruppo unito in direzione di un obiettivo – che è non solo quello di organizzare una bella festa a settembre ma anche quello di proporre eventi di aggregazione che facciano divertire la comunità – funziona, e che può portare grandi risultati. Un gruppo che si sta dando tanto da fare, e che è sempre aperto a nuovi ingressi di persone che abbiano a cuore sia la festa sia la loro cittadina.

A.C.

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.