• 7 Febbraio 2023
  •  

Ozieri. Successo per la 2^ edizione dell’evento aziendale “Vercar Ti Premia”

Vercar Automotive
L’incontro si è svolto nell’esclusivo scenario della Pinacoteca “G. Altana”.

OZIERI. Una serata speciale tra l’azienda e i suoi clienti per rafforzare la collaborazione, i legami commerciali e interpersonali. Ma anche occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e di buon anno. Questo l’intento dello staff della Vercar Automotive di Ozieri che nei giorni scorsi ha organizzato un evento conviviale con i professionisti del settore, autoriparatori, carrozzieri e lavaggisti.

Momento centrale dell’incontro, il contest “Vercar Ti premia”, un’estrazione con tantissimi premi messi in palio dall’azienda ozierese, la quale, con questa iniziativa unica nel settore dell’automotive, ha voluto omaggiare per il secondo anno consecutivo i suoi affezionati clienti per la fiducia corrisposta quotidianamente.

«Quando ognuno di noi, la prima volta, ha immaginato che cosa doveva rappresentare “Vercar Ti Premia” – raccontano i titolari Gianni, Nandina, Luca e Anna Rosa Saba a nome di tutto lo staff –, tutti abbiamo pensato all’unione, alla condivisione e al divertimento. Infatti, rafforzare le collaborazioni e fare rete è il vero valore, l’essenza non solo di questa iniziativa e della nostra attività».

Essebi novembre ok 2

La serata si è svolta nell’esclusivo scenario della Pinacoteca “G. Altana”, già sede della prima centrale elettrica della Sardegna. «Abbiamo scelto questa struttura – spiegano Luca e Anna Rosa – con l’intento di valorizzare un importante sito della nostra bella cittadina e dare la possibilità ai nostri ospiti di visitarla e conoscerne la storia, illustrata peraltro con competenza dalla gentilissima guida Andreina Soro dell’Istituzione San Michele».

John Ray Tronza Vercar 1 jpg
Il pilota 12enne di Tula John Ray Tronza con Anna Rosa e Luca Saba.

A fare da cornice all’evento aziendale, il gruppo teatrale InOghe che, vestito a “tema”, ha intrattenuto e fatto divertire gli invitati. Ospite d’eccezione, il giovane pilota John Ray Tronza, che la Vercar sponsorizza. Il talentuoso dodicenne di Tula ha portato con sé il suo simulatore di guida e ha spiegato e fatto provare agli appassionati l’ebbrezza che si prova durante una gara ufficiale.

La reunion si è conclusa con un ricco buffet e un brindisi, con l’augurio che questo sia uno dei tanti incontri da festeggiare in compagnia e amicizia.

A fine serata l’azienda ha ringraziato tutti i partecipanti e coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, il Comune di Ozieri e l’Istituzione San Michele per la concessione della sala.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Pubblicità Logudorolive 2