• 23 Febbraio 2024
  •  

Ozieri, successo sabato per il 3° appuntamento della rassegna Non Solo Classica

the boss girls Non Solo Classica
Apprezzata dal pubblico l’esibizione del gruppo The Boss Girls e di alcuni interpreti ozieresi. Nel corso della serata annunciato il nome del secondo ospite che verrà a Ozieri alla festa del Rimedio. L’assessore Tedde soddisfatto per la riuscita dell’evento.

OZIERI. È stato un grande successo il terzo appuntamento della rassegna Non Solo Classica svoltosi sabato scorso nel piazzale di Punta Idda a Ozieri. Il concerto dei musicisti ozieresi culminato con l’esibizione delle talentuosissime The Boss Girls e seguito dalla performance del dj Jbk ha attirato nello spiazzo antistante il boschetto un folto pubblico composto da persone di tutte le età, che sino a tarda ora si sono divertite con ottima musica e hanno affollato il punto ristoro del comitato Beata Vergine del Rimedio, partner di questa terza tappa della manifestazione e organizzatore del dj set che ha chiuso la serata.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’assessore alla Cultura Alessandro Tedde, che ha descritto l’evento come «un crescendo di emozioni che ha visto le ospiti della serata The Boss Girls chiudere con grande personalità le esibizioni dal vivo» e ha voluto rivolgere un ringraziamento «a tutti gli organizzatori e a Marcello Zappareddu; ai musicisti e alle Boss Girls per avere accettato l’invito, ma soprattutto ai ragazzi del comitato della Beata Vergine del Rimedio per l’impegno e la collaborazione indispensabili alla realizzazione dell’evento».

Soddisfazione è stata manifestata anche da questi ultimi, nonostante qualche intoppo iniziale, poi risolto grazie alla buona volontà e all’aiuto di varie persone esterne al comitato che hanno contribuito a “tappare qualche falla”. Alla fine è stata una bellissima serata, e ciò anche grazie alla grande partecipazione del pubblico, che in questo modo ha potuto ascoltare ottima musica e insieme contribuire al finanziamento della festa di settembre.

logo non solo classica

Come sempre maiuscola la performance del dj pattadese Jbk, grande sostenitore del comitato Bvr e al quale associazione e società rivolgono il primo dei tanti ringraziamenti per la buona riuscita dell’evento. E a lui è stato affidato anche un importante compito nel corso della serata: annunciare al pubblico il secondo artista che il sabato della festa del Rimedio (16 settembre) si esibirà sul palco principale dove è già atteso il cantautore Alex Britti. Si tratta di Fred De Palma, protagonista di tante hit che fanno ballare giovanissimi e non solo.

La rassegna Non Solo Classica è promossa dall’associazione Arte in Musica e organizzata con la scuola sovracomunale di musica del Monte Acuto, l’assessorato alla Cultura del Comune di Ozieri e l’istituzione San Michele. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 27 luglio con il concerto per pianoforte del maestro Luca Delogu e una degustazione di vini (in collaborazione con il Museo del Vino di Berchidda) nel chiostro di San Francesco. Prenotazioni al numero 079 787638.

A.C.

Ultimi articoli

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.