• 18 Giugno 2024
  •  

Ozieri. Superate le difficoltà, la basilica di Bisarcio visitabile anche durante “Monumenti Aperti”

Sant'Antioco di Bisarcio

OZIERI. «Si comunica che la Basilica sarà aperta al pubblico nel pomeriggio di oggi, sino alle ore 20:00, e nella giornata di domani (domenica 7 maggio ndr), dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00». Dopo l’avviso di chiusura al pubblico per problemi logistici pubblicato nella tarda mattinata di oggi nella pagina social della basilica, nel pomeriggio è arrivata questa seconda comunicazione che di fatto ha riaperto le visite a Bisarcio.

Leggi anche: Ozieri dà il via a “Monumenti Aperti”, ma la basilica di Bisarcio resta chiusa

La notizia è stata confermata anche dal sindaco di Ozieri Marco Peralta, che così ha commentato nel suo profilo Facebook: «La storica e solenne Basilica di Sant’Antioco sarà aperta al pubblico anche in occasione della manifestazione di Monumenti Aperti. Siamo lieti di comunicare che sono state superate le criticità di carenze di organico per le giornate di Monumenti aperti. Il nostro fiore all’occhiello si aprirà agli ospiti che vorranno ammirarne la austera bellezza. Ringrazio in particolare il Dr. Giovanni Frau per la sensibilità e disponibilità dimostrata nel risolvere il problema».

Essebi 2023

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.