• 23 Aprile 2024
  •  

Ozieri. Una panchina rossa per ricordare Romina Meloni, vittima di femminicidio

Romina Meloni
Domani, venerdì 31 marzo, nel quartiere di San Nicola alle ore 16 la cerimonia commemorativa con una Messa e l’inaugurazione dell’opera in via Franco Marongiu.

OZIERI. Una cerimonia commemorativa con una Santa Messa e l’inaugurazione di una panchina rossa, simbolo del posto occupato da colei che non c’è più, portata via dalla violenza. Romina Meloni, a 4 anni dalla sua tragica scomparsa, sarà ricordata così domani venerdì 31 marzo alle ore 16 in via Franco Marongiu, nel quartiere di San Nicola dove è cresciuta. La donna è stata uccisa nel 2019 a Nuoro per mano del suo ex compagno che non aveva accettato la separazione. Aveva 49 anni.

L’evento, promosso dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ozieri con la collaborazione dell’Istituzione San Michele e dell’Associazione Giovani San Nicola, sarà occasione per presentare anche i servizi del Centro Antiviolenza “Spazio Donna” del Centro Lares.

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

Essebi 2023

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.