• 22 Giugno 2024
  •  

Ozieri, venerdì 31 maggio la presentazione del libro di Carla Covelli “Diario di un amore”

Carla Covelli
L’incontro è alle ore 19 nel chiostro del Centro culturale San Francesco.

OZIERI | 24 maggio 2024. Sarà presentata venerdì 31 maggio, alle ore 19 nel chiostro del Centro culturale San Francesco, l’ultima fatica letteraria della scrittrice messicana Carla Covelli “Diario di un amore”, edita dalla Alic Publishing House di Los Angeles.

L’autrice, ozierese d’adozione, attraverso le pagine del libro racconta un viaggio intimo ed emozionante, esplorando le gioie, le speranze e le paure vissute durante le inattese sfide imposte dal destino a lei e al suo amato durante la pandemia.

Nel febbraio del 2022, un evento sconvolgente ha cambiato per sempre il corso della sua vita: il ricovero del marito colpito dal Covid-19 che lo ha portato sull’orlo della vita stessa. Tuttavia, anche di fronte al buio più profondo, l’amore di Carla per il suo compagno risplende come un faro nella tempesta, tenendoli uniti di fronte a ogni difficoltà.

“Diario di un amore” è una potente testimonianza di speranza e resilienza umana. Un invito a chiunque abbia affrontato le avversità del Covid a riflettere sulla forza dell’amore, offrendo un messaggio universale di rinascita e coraggio.

Alla presentazione, moderata da Gavino Saba, interverrà oltre l’autrice, anche l’assessore alla Cultura del Comune di Ozieri Alessandro Tedde.

Carla Covelli, nata a Città del Messico nel novembre del 1976, si trasferisce a Ensenada B.C. (Messico) nel 1988. Inizia a scrivere all’età di 14 anni e nel 2019 si trasferisce in Italia. Oltre alla scrittura, Carla progetta e realizza anche manufatti artigianali.

Locandina Covelli

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.