• 26 Febbraio 2024
  •  

Padru, un arresto e una denuncia per droga

Carabinieri
Operazione dei Carabinieri della locale Stazione insieme ai Cacciatori di Sardegna.

PADRU. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio tesi a contrastare lo spaccio di droga nel territorio di Padru, i Carabinieri della locale Stazione con il supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna hanno arrestato un 40enne, O.S., e denunciato a piede libero un suo coetaneo, L.F.. Inoltre, nel corso delle operazioni, hanno segnalato all’autorità amministrativa un 53enne per possesso ad uso personale di sostanza stupefacente.

In casa di O.S. i Militari hanno rinvenuto 2,1 chilogrammi di marijuana, dei bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre a circa 7 grammi di polvere bianca. Nella perquisizione personale di L.F. sono state trovate 8 dosi di cocaina, mentre nell’ispezione domiciliare sono stati rinvenuti 23 grammi di marijuana, circa 15 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento.

O.S. è stato quindi denunciato in stato di arresto, provvedimento poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria di Sassari, mentre L.F. è stato deferito a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Tutta la droga è stata posta sotto sequestro.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.