• 19 Maggio 2024
  •  

Maltempo in Gallura, il forte vento scoperchia tetto a Padru e una copertura ad Arzachena

Crollo tettoia Arzachena
🔴 Un centinaio le segnalazioni giunte alla sala operativa del Comando dei Vigli del Fuoco di Sassari per interventi nel Nord della Sardegna.

Sono proseguiti per tutta la notte e vanno avanti senza sosta gli interventi dei Vigili del Fuoco in tutto il Nord Sardegna, soprattutto in Gallura, a causa delle forti raffiche di vento di Maestrale che da ieri stanno spazzando l’Isola. Un centinaio le segnalazioni giunte alla sala operativa del Comando di Sassari.

Arzachena

I distaccamenti di Olbia, Arzachena e Tempio Pausania sono principalmente impegnati per la rimozione di tegole, calcinacci e pensiline pericolanti da abitazioni ed attività commerciali. A Padru (foto in basso) si è provveduto a mettere in sicurezza un tetto, che è stato scoperchiato, mentre nel territorio di Arzachena (foto in alto e in copertina) la tettoia di una casa che non ha retto al vento e ha ceduto. Danneggiata un’autovettura parcheggiata sotto. Malgrado le numerose richieste di soccorso, fortunatamente non si segnalano feriti.

Padru danni vento tetto

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

nuvustudio

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.