• 24 Aprile 2024
  •  

Il carnevale ploaghese riapre i battenti, ritorna il grande “Parco tenda”

Carnevale Ploaghe

PLOAGHE. Dopo anni di stop dovuti alla pandemia, riparte l’evento più glamour della movida ploaghese: il Carnevale. A scommettere sul successo della manifestazione, una giovane coppia, Giuseppe Sini e Antonella Carta, titolari e gestori di un bar del paese, i quali, porteranno a Ploaghe, per la prima volta su iniziativa privata, “Il Parco tenda“, garantendo ai gruppi mascherati nei vari cari e a tutti i cittadini e non, un teatro del divertimento, sicuro e confortevole per trascorrere le notti del carnevale all’insegna della buona musica e del divertimento.

Sono previste ben quattro serate a partire da sabato 11 febbraio dalle ore 22:00. Seguiranno le date del 18-21-25 febbraio.
Il “Parco tenda” sarà allestito all’ingresso del paese, nella zona industriale, facile da raggiungere e con a disposizione ampi parcheggi. L’intrattenimento musicale sarà a cura dei ragazzi del Wonderland club.

L’evento e la riuscita del Carnevale sono soprattutto il frutto della collaborazione, della fantasia, dell’inventiva e del lavoro dei Gruppi allegorici, vera anima della manifestazione. Quest’anno presenteranno i seguenti temi: Peaky Blinders; Flinstones; Mercoledì Addams; Harry Potter. Si registrano già tantissime iscrizioni di aspiranti manifestanti. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per la realizzazione di un vero e proprio evento da non perdere.

Pasquale Demurtas

carnevale Ploaghe 4
Carnevale ploaghe 2

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Webp.net gifmaker 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.