• 23 Febbraio 2024
  •  

Ploaghe, il programma ufficiale del “Carnevale più bello del Reame”

Carnevale di Ploaghe
Sabato 18 e 21 febbraio la sfilata dei carri allegorici con i gruppi mascherati Harry Potter, Wednesday, The Flintstones e Peaky Blinders. Previste anche tre serate di balli al Parco Tenda il 18, 21 e 25.

PLOAGHE. Il carnevale ploaghese è pronto a ripartire, dopo un lungo stop dovuto alla pandemia è iniziato il countdown verso il primo importante appuntamento previsto per sabato 18 febbraio. Si partirà con la tradizionale sfilata dei carri allegorici, con appuntamento previsto per le ore 16:30 nella piazza di Cristo Re sia per la giornata di sabato che per quella di martedì 21. Per entrambe le serate, l’arrivo sarà, come di consueto, in piazza San Pietro.

Come spesso si dice, però, “la notte è giovane”, e di dormire nelle notti più attese dell’anno, nessuno ha intenzione, ed ecco allora, per i nottambuli e gli instancabili figuranti e non, arriva in supporto il Parco Tenda, dove si potrà ballare fino all’alba con la musica, i ritmi e i suoni dei Dj e Vocalist tutti ploaghesi degli Wonderland.
Per sabato 25 febbraio è prevista l’ultima data del Carnevale 2023, sempre al Parco Tenda, la serata saluterà la festa, lasciando definitivamente spazio alla Quaresima.

Pasquale Demurtas

Carnecale Ploaghe 2023

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

nuvustudio

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.