• 5 Marzo 2024
  •  

Regionali, ad Alghero e Ittiri l’inaugurazione delle sedi PD a sostegno di Antonio Sau e Maria Francesca Fantato

Antonio Sau e Maria Francesca Fantato

Tra sabato e domenica saranno inaugurate le sedi elettorali di Alghero e Ittiri a sostegno di Antonio Sau e Maria Francesca Fantato candidati nella lista del Partito Democratico al Consiglio regionale della Sardegna per Alessandra Todde presidente.

Il sindaco di Ittiri Antonio Sau ha accettato l’impegno civico a sostegno del territorio che conosce profondamente in tutte le sue difficoltà e potenzialità. «Il Nord-Ovest della Sardegna – dice Sau – deve tornare centrale nei programmi del governo regionale e le persone devono poter godere di una qualità di vita migliore, garantite nei loro diritti. Mantengo con orgoglio la mia provenienza politica, quella che a cuore aperto ha caratterizzato ogni mia azione in questi anni e che oggi mi spinge a concorrere, fiero del percorso fatto, affinché le nostre realtà vengano rappresentate come si deve, con slancio, motivazione e forza».

La sede elettorale di Alghero, in via Lo Frasso 8, sarà inaugurata domani, sabato 27 gennaio. La sede di Ittiri, in via Vittorio Emanuele 123, sarà invece aperta domenica mattina, sempre alle 12.

In copertina: da sin. Maria Francesca Fantato, Alessandra Todde e Antonio Sau

Le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.