• 30 Settembre 2022
  •  

Risultati lusinghieri per l’Atletica Ploaghe al 7° Trofeo l’Agliola di Calangianus

Atletica Ploaghe

Si è disputato, domenica 28 agosto, il 7° Trofeo l’Agliola di Calangianus alle pendici del Monte Limbara, in un circuito di 8 km interamente su strada sterrata con salite impegnative. Un paesaggio mozzafiato tra boschi di querce secolari e sughero.

In questa cornice naturale, risultati lusinghieri sono stati raggiunti dall’Atletica Ploaghe. In particolare con Vittorio Olmetto che nella cat. SM 60 ha conquistato uno splendido primo posto chiudendo la distanza in 31′ e 9″. Buona prova anche per Raimondo Piras, 4° classificato nella cat. SM 50 con il tempo di 30′ e 28″. Mentre tra le donne da rimarcare l’ottimo 7° posto assoluto portato a casa da Piera Sau (cat. SF 50) con il tempo di 34′ e 15″.

Una passione, quella degli amatori ploaghesi, che trasmette entusiasmo anche tra i più giovani. Un bellissimo esempio di vita, di sport, per gli atleti logudoresi che ben figurano in ogni gara e manifestazione alle quali partecipano.

La manifestazione podistica è stata organizzata dall’Atletica Leggera Luras in collaborazione con il comitato di l’Agliola e il Comune di Calangianus.

Pasquale Demurtas

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Webp.net gifmaker 1