• 23 Febbraio 2024
  •  

La rivoluzione del co-working arriva a Ozieri con Logudoro Hub

Logudoro Hub Ozieri
Il progetto è stato ideato da tre ragazzi: Diego Zucca, Marco Ondradu e Margherita Chessa.

Nel cuore di Ozieri, a poche decine di metri dalla centralissima piazza Carlo Alberto, è stato inaugurato qualche giorno fa in via Roma 31 “Logudoro Hub”, un servizio che mette a disposizione, in condivisione, uno spazio a liberi professionisti, freelancer, imprenditori e altri lavoratori indipendenti. Questa brillante iniziativa di co-working è nata per volontà di Diego Zucca, Marco Ondradu e Margherita Chessa. Spinti dalla passione per l’innovazione e dal profondo legame con la loro terra, i tre giovani hanno concepito così questa nuova e pionieristica attività, con l’obiettivo di offrire nuove opportunità di crescita professionale a tutto il territorio. L’identità del progetto rappresenta infatti una sintesi perfetta tra tradizione, modernità, digitalizzazione e unione, per l’appunto, con il Logudoro.

postazioni Logudoro Hub

“Logudoro Hub” è una struttura ben pensata che offre varie soluzioni logistiche, dove è possibile affittare fino a 14 postazioni, un ufficio a uso temporaneo e una sala per riunioni. Inoltre, grazie alla flessibilità dell’offerta, si può usufruire di postazioni sia giornalmente che con contratti mensili, stipulando un abbonamento. L’ufficio e la sala riunioni sono invece prenotabili a ore.

«Gli interni – spiegano i tre i ragazzi – sono stati progettati con attenzione per offrire un ambiente accogliente, luminoso e funzionale. Nei locali, provvisti di aria condizionata, è presente una connessione internet ad alta velocità, pannelli fonoassorbenti, più prese elettriche a persona, armadietti con chiave, e una macchinetta del caffè».

«Coloro che sceglieranno di unirsi al “Logudoro Hub” attraverso gli abbonamenti – proseguono nella spiegazione Diego, Marco e Margherita – avranno l’opportunità di beneficiare di ulteriori servizi, tra cui l’inserimento del proprio profilo professionale sui social media e sul sito web dell’Hub, e la possibilità di avere una postazione di lavoro dedicata e un armadietto personale, nonché di accedere al servizio di domiciliazione legale per semplificare le questioni amministrative».

Per chi volesse avere ulteriori informazioni può collegarsi alla pagina Facebook “Logudoro Hub” o su Instagram come @logudorohub. In alternativa, è possibile contattare i responsabili con WhatsApp al numero 350 5793814.

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

Maria Foddai

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.