• 23 Aprile 2024
  •  

Sabato a Berchidda il 1° Memorial Graziano Pianezzi e Tonino Campus

Graziano Pianezzi e Tonino Campus Berchidda

BERCHIDDA. Domani, sabato 9 settembre, la comunità  berchiddese ed i tanti amici sparsi in tutta la Sardegna ricorderanno in un Memorial di calcetto i due grandi capitani Graziano Pianezzi e Tonino Campus, entrambi prematuramente scomparsi dopo una vita dedicata alla famiglia ed al lavoro (tecnico elettricista il primo nel Comune di Berchidda e dipendente di Meridiana il secondo) ed accomunati dalla passione del pallone e dalla lunga ed onorata militanza con la maglietta delle zebrette di casa.

L’appuntamento è, per tutti, in piazza del Popolo, che sarà la location della manifestazione, il cui programma comprende un mini-torneo di bambini, che avrà inizio alle 16.00 e, a seguire, alle 18.00, gare di vecchie glorie nelle quali si esibiranno molti dei compagni ed avversari dei due sportivi a cui il Memorial è dedicato, che precederà a sua volta le premiazioni e l’immancabile momento conviviale.

Raimondo Meledina

Locandina Memoria Pianezzi Campus

Le altre notizie su Logudorolive.it

Controllo visivo

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.