• 18 Ottobre 2021
  •  

Sabato la 2^ edizione di Music in My Mind

La manifestazione canora si svolgerà a Nughedu San Nicolò nei locali del ristorante Monte Pirastru.


OZIERI. La storia si ripete, si potrebbe dire, ma quando lo fa in modo positivo è sempre bene che succeda. La seconda edizione di Music in My Mind è proprio una di quelle ripetizioni che porta certamente qualcosa di buono e sabato 18 settembre nei locali del ristorante Monte Pirastru di Nughedu San Nicolò ci sarà spettacolo vero con musica inedita e un grosso ventaglio di generi musicali. L’inizio è previsto per le 20,30, le buone previsioni meteo daranno una mano per la buona riuscita dell’evento ma la cura dei dettagli e l’entusiasmo di organizzatori e protagonisti sarà il sale che renderà la serata frizzante e particolare.

L’esperimento della prima edizione di Music in My Mind, ideata da Laura Mulas e Michele Falzoi al termine di una chiacchierata in cui «avevamo intuito che c’era un prezioso sottobosco di creazione artistica che non riusciva ad emergere» aveva portato alla creazione di «un luogo di espressione artistica e condivisione» ma ciò che è nato in quell’occasione è ben di più perché ha creato in questi mesi una fitta rete di contatto, collaborazione e scambi che prima non esisteva e sembrava difficile da costruire.

«Rispetto alla prima edizione, quest’anno c’è molta più collaborazione tra gli artisti – ha detto Laura –. Saliranno sul palco, infatti, anche gruppi e artisti in trio e in duo. Questo ci piace tantissimo perché vuol dire che il palco non è solo il luogo dove esprimere se stessi ma anche il luogo dove collaborare e condividere gli stessi progetti».

I generi di riferimento saranno solo un etichetta che potrà indicare le tendenze musicali di uno o dell’altro e quindi ci sarà il rock insieme al blues e al pop, affiancato da hip hop, trap e rap ma il pubblico potrà godere di una serie di esibizioni di assoluto livello che verranno introdotte dal navigato presentatore Gavino Neri.

Del programma faranno parte Caix con Realtà e Quelli come me, Franktony M. e il suo Dj Set, Michele Falzoi con Quando la musica smette e un nuovo inedito, Daniele Sanna al suo primo lavoro da solista con la strumentale Poor People, Aspie con Offline e Route 66, Samuele Pisanu con un brano strumentale, Rysma con Come noi e Sto bene, il duo Francesco Frau e Laura Mulas con Custu Fogu e La Casa delle Fate, il trio Marta Zanza, Laura Mulas e Francesco Frau con Gatta randagia e Bacia la luna ed infine i Fra – Roberto Ledda, Marta Zanza, Francesco Frau e Adriano Pinna – con Mondo di plastica e Homo Sapiens.

Durante la serata, Francesca Cola si occuperà delle foto, Andrea Migliore del video e Samuele Pisano sarà il fonico professionista. Si potrà mangiare pizza, panini e patatine e chi lo vorrà potrà prenotare al nr. 338 778 6477.

Music in My Mind
Ottica Muscas