• 8 Dicembre 2022
  •  

Sassari, arrestato il picchiatore delle stazioni

Carabinieri
Il ragazzo, un algerino di 19 anni, senza alcun motivo prendeva a schiaffi i passanti.

Un algerino di 19 anni, in Italia con regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato a Sassari per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Sassari nella giornata di ieri sono intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria dopo che alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di uno straniero che senza motivo aggrediva e prendeva a schiaffi i passanti.

Essebi 02

Giunti sul posto, i militari hanno subito individuato il ragazzo il quale, durante le procedure di identificazione, al fine di guadagnare la fuga si è scagliato contro di loro, che però lo hanno fermato e ammanettato. Accompagnato in caserma è stato rinchiuso in una delle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima, durante il quale è stata disposta dal giudice la custodia cautelare in carcere.

Il giovane, nei giorni scorsi si era già reso protagonista di altri episodi di violenza nel sud dell’Isola, tanto da essere stato segnalato anche sui social, dove era noto come il picchiatore delle stazioni.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it