• 24 Settembre 2023
  •  

Sassari, in manette due 40enni per tentato furto in abitazione

Polizia Sassari 2
Entrambi sono stati fermati dagli Agenti della Questura nel quartiere Cappuccini. La segnalazione è arrivata da un cittadino insospettito dall’atteggiamento dei due.

SASSARI. Sabato scorso, un’azione tempestiva degli uomini della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha portato all’arresto di due uomini di 40 anni, già noti alle forze dell’ordine. Entrambi stavano tentato un furto all’interno di un’abitazione nel quartiere Cappuccini.

Ad allertare gli Agenti un cittadino che, avendo notato i due in atteggiamenti sospetti, non ha esitato a chiamare il numero di emergenza. Grazie a questa segnalazione, i Poliziotti sono intervenuti prontamente sul posto. Al loro arrivo, uno dei sospettati è stato individuato mentre cercava di fuggire. Il suo complice, invece, è stato sorpreso nel cortile prospiciente l’abitazione mentre cercava di danneggiare il portone per entrare.

I due sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato. Dopo l’udienza di convalida, sono stati trasferiti al carcere di Bancali, dove attenderanno il processo.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.