• 24 Settembre 2023
  •  

Sassari. In auto con oltre 1 kg di cocaina, arrestato

Polizia Stradale
L’uomo, oltre alla denuncia per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale per la tentata fuga dopo l’alt degli agenti della Squadra Mobile.

La Squadra Mobile di Sassari, in collaborazione con un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna, ha arrestato un uomo trovato in possesso di un grosso quantitativo di droga. Il fatto si riferisce alla serata di mercoledì 13 settembre, quando, nel corso di un controllo lungo la Statale 131 Carlo Felice 131, gli Agenti hanno fermato alle porte di Sassari il soggetto a bordo di un’auto che, dopo aver inizialmente rispettato l’alt, ha tentato di fuggire, accelerando improvvisamente. Scattata la perquisizione personale e veicolare, nascosto sotto il sedile del conducente, i Poliziotti hanno rinvenuto un pacco avvolto con un nastro adesivo contenente ben 1.157 grammi di cocaina. I controlli quindi si sono spostati alla residenza dell’uomo, situata in un paese dell’hinterland sassarese, dove sono stati trovati ulteriori 4 involucri contenenti un totale di 387 grammi di infiorescenze di marijuana.

L’uomo è stato immediatamente fermato con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo le necessarie formalità, è stato trasferito nella casa circondariale di Sassari-Bancali, dove rimarrà in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.