• 2 Marzo 2024
  •  

Sassari, premiati i vincitori di Natale in Vetrina

premiazione natale in vetrina Sassari
Il secondo classificato, l’Enoteca Paoli di via Pasquale Paoli, ha donato l’assegno in beneficenza.

SASSARI. Questa mattina le assessore alle Attività produttive Alessandra Corda e quella alla Cultura Laura Useri hanno premiato a Palazzo Ducale i vincitori del concorso Natale in Vetrina. Per la prima classificata, Il Salottino del Gusto con 49 voti, era presente Sabrina Ruiu, che si è aggiudicata 1500 euro; a ritirare il secondo premio da 1000 euro, vinto dalla Enoteca Paoli con 44 voti, Elia Fois; e infine per la terza classificata, Ortsan sas di Giovanni Moi e c. con 39 voti, Luca Ledda.

Alla cerimonia era presente anche il presidente della Casa della Fraterna Solidarietà, Aldo Meloni. Il secondo classificato, infatti, l’Enoteca Paoli di via Pasquale Paoli, ha deciso di devolvere l’intero premio in beneficenza proprio alla associazione che ogni giorno aiuta centinaia di poveri e ha voluto che il presidente fosse presente alla cerimonia.

Grazia Niedda 1

La giuria ha preso come parametri di valutazione l’impegno, l’attinenza al tema natalizio, il gusto estetico e la vocazione di ciascun esercizio. «Considerato l’impegno, lo spirito di partecipazione verso la collettività e la volontà di incentivare l’atmosfera di festa – si legge nel verbale –, la giuria ha valutato positivamente ognuna delle vetrine dei partecipanti, rimanendo piacevolmente colpita dall’impegno degli stessi».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Mamma in Sardegna

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.