• 30 Gennaio 2023
  •  

Sassari, rubano 6 bottiglie di Champagne da un supermarket: arrestate 3 persone

Polizia Locale Sassari 2
Le due ragazze e l’uomo erano arrivati due giorni prima in Sardegna con un volo atterrato ad Olbia.

Due giovani donne e un uomo sono stati arrestati dalla Polizia Locale di Sassari per furto. Gli agenti del nucleo sicurezza urbana sono intervenuti nel supermercato di un noto centro commerciale in cui era stata segnalata dal personale di sicurezza la presenza di tre persone sospette aggirarsi nel reparto in cui erano esposte le bottiglie più costose di liquori e alcolici.

Fermati subito dopo, mentre tentavano di lasciare il market, i tre sono stati trovati in possesso di 6 bottiglie di una costosa marca di Champagne, nascoste in due capienti borse schermata con fogli di alluminio tenuti insieme da nastro per pacchi per eludere il dispositivo antifurto.

Grazia Niedda 1

Le tre persone, di nazionalità straniera, sono state tratte in arresto e hanno trascorso la notte nelle celle di sicurezza del Comando di via Carlo Felice in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Il Gip ha confermato l’arresto e disposto la misura cautelare del divieto di dimora degli imputati nel territorio della Sardegna facendo espresso divieto di farvi ritorno senza espressa autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, pena l’aggravamento della misura con l’applicazione della custodia in carcere.

È risultato che i tre erano arrivati due giorni prima in Sardegna con un volo atterrato ad Olbia e si erano subito spostati a Sassari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia