Sassari, si masturba vicino alla chiesa di Santa Maria: arrestato

Il giovane, un 35enne di nazionalità straniera, era già destinatario di un ordine di espulsione dall’Italia disposto dal Questore.
SASSARI | 7 luglio 2025. Un cittadino straniero di 35 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Sassari per atti osceni in luogo pubblico, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, oltre che per violazione delle norme sull’immigrazione. Allertati da una segnalazione, gli agenti della Squadra Mobile lo hanno sorpreso in via Artiglieria intento a masturbarsi. Invitato a ricomporsi, ha risposto loro in malo modo e opposto una strenua resistenza fisica, costringendo i poliziotti a procedere al fermo immediato. L’episodio è avvenuto nella mattinata del 1° luglio, vicino alla chiesa di Santa Maria e della sede dell’omonimo gruppo scout, nonché della biblioteca comunale, aperta in quel momento. Una zona, dunque, frequentata da numerose persone e, in particolare, da minorenni.
Durante gli accertamenti è emerso che il 35enne era già destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Sassari e, dunque, al momento dell’arresto, si trovava irregolarmente sul territorio nazionale. Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, lo straniero è stato trasferito nella casa circondariale di Bancali, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it