• 5 Marzo 2024
  •  

Sassari. Sparisce dopo la condanna a 10 anni, rintracciato e arrestato dalla Polizia

Polizia Sassari 2
L’uomo, condannato per spaccio di droga, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, è stato localizzato nel quartiere di Carbonazzi. Ora è rinchiuso nel carcere di Bancali.

SASSARI. Ieri mattina, martedì 5 dicembre, la Polizia di Stato ha arrestato dopo alcuni giorni di fuga un cittadino straniero, dando così esecuzione all’ordine emesso dall’Autorità Giudiziaria lo scorso mese. A fine novembre, l’uomo è stato infatti condannato a circa 10 anni di carcere per reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Sparito dalla circolazione dopo la sentenza, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Sassari hanno iniziato subito le ricerche, setacciando i luoghi che frequentava abitualmente e ricostruendo gli spostamenti. Grazie a questa attività investigativa, gli Agenti sono riusciti a trovarlo nel quartiere di Carbonazzi. Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto nel carcere di Bancali, dove sconterà la sua condanna.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.