Si ribalta con l’auto tra San Teodoro e Ottiolu, ferita una donna
Per fortuna non ha avuto conseguenze gravi l’incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Provinciale 1, tra San Teodoro e Ottiolu. Una giovane donna alla guida della sua auto, giunta all’altezza di una curva, ha perso il controllo del mezzo che poi si è ribaltato sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Siniscola e i sanitari del 118 che hanno accompagnato la ragazza all’ospedale per accertamenti.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it
Ultimi articoli
- Ad Alghero Carabinieri in servizio anche con le bici elettriche
- IL 3 e 4 luglio a Perfugas “Mille e una Dea Festival”
- Stagione più che positiva per il Berchidda Calcio
- Temperature africane nel Commissariato di Olbia. Siulp: «Situazione inaccettabile»
- Ozieri, sentita partecipazione all’iniziativa dell’Inner Wheel a sostegno di Roberta Pisano








