Sorso. Travolge e uccide con l’auto un 23enne, conducente positivo al consumo di droga

La vittima è un ragazzo di origini origini tunisine, Oussama Mahjoub.
SORSO | 21 gennaio 2026. Nella tarda serata di ieri, a Sorso, i Carabinieri della locale Stazione, con il supporto dei colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Porto Torres, hanno arrestato un 43enne con l’accusa di omissione di soccorso e omicidio stradale.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, alla guida della propria auto, mentre percorreva la Statale 200, nel tratto compreso tra le località Marritza e Tonnara, ha travolto un 23enne di origini tunisine, Oussama Mahjoub, in un punto della carreggiata privo di illuminazione. Il giovane era sceso da poco da un pullman e stava rientrando a piedi nella comunità “Giovani in Cammino”, il centro di accoglienza per migranti in cui viveva. Dopo l’impatto, il conducente si è recato alla caserma dei Carabinieri di Valledoria per segnalare l’accaduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militari della Stazione di Sorso e i sanitari del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso del giovane.
Il 43enne, a seguito degli accertamenti medici, è risultato positivo al consumo di sostanze stupefacenti. Pertanto, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. La salma del ragazzo è stata invece trasportata all’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale di Sassari, dove sarà eseguito l’esame autoptico.
Riproduzione riservata © Logudorolive
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it







