• 19 Aprile 2021
  •  
Logudorolive

Sport e Lockdown: SerD e Centro Lares di Ozieri “interrogano” allenatori e atleti

Sport e Lockdown - Allenatore

Sport e Lockdown: SerD e Centro Lares di Ozieri “interrogano” allenatori e atleti con un questionario.

OZIERI. Un questionario, #iononmifermo – Sport e Lockdown, rivolto ad allenatori e istruttori del Distretto Sanitario di Ozieri e ai loro atleti e/o allievi. È questa l’iniziativa dei Servizi Promozione In-Dipendenze del Centro per la Famiglia Lares (servizio del PLUS del Distretto Sanitario di Ozieri) e del SerD di Ozieri che con questo progetto intendono continuare ad essere vicini a tutte le realtà locali messe a dura prova dall’emergenza sanitaria. In particolare alle Società e Associazioni Sportive che negli anni hanno collaborato attivamente alle iniziative e ai progetti portati avanti nel territorio, nel campo della prevenzione e promozione del benessere e della salute psico-fisica.

Lo scopo del questionario è dunque quello di raccogliere da un lato, informazioni sull’impatto che ha avuto la chiusura delle attività sportive in questa fase dell’emergenza Covid-19, e dall’altro, eventuali suggerimenti «per capire – spiegano i responsabili – in che modo i nostri servizi possono promuovere il benessere e sostenere la comunità in questa fase».

Il questionario, #iononmifermo – Sport e Lockdown, è anonimo e basteranno pochi minuti per rispondere – clicca e collegatientro il 15 dicembre 2020.

Inoltre, usando l’hashtag #iononmifermo sulle pagine Social del Centro Lares, chi vuole potrà raccontare attraverso foto, video, tutorial, messaggi scritti e canzoni ecc., il suo modo alternativo di tenersi in forma e in allenamento psico-fisico.

Per maggiori informazioni contattare il Centro per la famiglia Lares: Tel. 0794124774 – Mail: coordinamentolares@hotmail.it – Facebook  e Instagram Pagina Centro Lares.