Telti, 37enne ai domiciliari per spaccio di droga
I Carabinieri di Olbia lo hanno trovato in possesso di cocaina, marijuana e hashish.
TELTI | 28 maggio 2026. Un 37enne è stato arrestato ieri a Telti dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata mentre l’uomo si trovava all’interno di un esercizio pubblico del paese. I militari lo hanno perquisito, trovandolo in possesso di una dose di cocaina nascosta nel portafoglio e di altre due all’interno di uno zaino. I controlli sono stati estesi alla sua abitazione, dove sono stati rinvenuti oltre 100 grammi di marijuana, ulteriori 40 grammi di cocaina e 8 grammi di hashish, nonché due bilancini di precisione per la pesatura e altro materiale utile al confezionamento della droga.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania, il 37enne è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Riproduzione riservata © Logudorolive
- Stintino. Scontro fra tre auto sulla Sp 57. Ferite 6 persone, due sono minori
- Semifinali play-off Terza categoria, la Nulese vince 3-2 contro il Berchidda
- Caro affitti, a Cagliari i canoni cresciuti in sei anni del 31% a Sassari del 20,8
- Il 31º Rally Golfo dell’Asinara a Marino Gessa e Nicola Colombo
- Nuoro, tenta un furto in un negozio del centro. Fermato e denunciato il presunto autore
Leggi le altre notizie su logudorolive.it







