Telti. Ruba 1500 euro dalla casa di un anziano, arrestata dai Carabinieri una 41enne
La donna è stata bloccata dall’uomo con l’aiuto del vicini nel cortile dell’abitazione.
TELTI | 22 maggio 2026. Una romena di 41enne è stata arrestata nella tarda mattinata di ieri in flagranza di reato dai Carabinieri per furto in abitazione. La donna si è introdotta furtivamente nell’abitazione di un anziano nel centro abitato del paese, approfittando di una porta d’ingresso lasciata momentaneamente aperta. Una volta all’interno, si sarebbe appropriata di 1.500 euro in contanti, custoditi all’interno di un mobile. L’uomo si è accorto della presenza dell’intrusa ed è riuscito a bloccarla, prima che scappasse, nel cortile di casa, con l’aiuto di alcuni vicini, i quali hanno subito allertato i Carabinieri attraverso il numero di emergenza 112. Sul posto sono giunti i militari della vicina Stazione di Monti. La donna non ha opposto resistenza e, restituiti i soldi all’anziano, è stata arrestata. Al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Tempio Pausania, è stata rilasciata in attesa dell’udienza di convalida.
Riproduzione riservata © Logudorolive
- Stintino. Scontro fra tre auto sulla Sp 57. Ferite 6 persone, due sono minori
- Semifinali play-off Terza categoria, la Nulese vince 3-2 contro il Berchidda
- Caro affitti, a Cagliari i canoni cresciuti in sei anni del 31% a Sassari del 20,8
- Il 31º Rally Golfo dell’Asinara a Marino Gessa e Nicola Colombo
- Nuoro, tenta un furto in un negozio del centro. Fermato e denunciato il presunto autore
Leggi le altre notizie su logudorolive.it







