• 18 Settembre 2021
  •  

Trovati con 10 kg di marijuana, 3 arresti a Porto Torres

3 arresti a Porto Torres per droga

Trovati con 10 kg di marijuana, munizioni e altra droga in casa: 3 arresti a Porto Torres.

PORTO TORRES. 10 kg di marijuana in auto, munizioni e altra droga in casa. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Porto Torres hanno arrestato R.P. imprenditore di 29 anni, A.R. di 42 anni, e  M.S. operaio di 56 anni, tutti abitanti a Porto Torres e già noti alle Forze dell’Ordine.

I tre, a bordo di due diverse autovetture, procedevano con andatura sostenuta e con una modalità che ha attirato i sospetti dei militari. Fermati per un controllo, dalla perquisizione della prima autovettura, dove si trovavano i primi due, è stata rinvenuta una busta plastica contenente 10 kg di marijuana.  Nell’auto del terzo uomo, invece, è stato rinvenuto un coltello a serramanico con una lama di 9 cm. 

Durante le perquisizioni allargate alle abitazioni dei fermati sono stati trovati 80 grammi di cocaina, 3 bilancini di precisione, 2 grammi di mannite per il taglio della droga, altri 25,19 grammi di marijuana, un trita-marijuana, 7 cartucce calibro 9 nato e 5 calibro 5.56 nato.

Su disposizione del P.M di turno, i tre sono stati condotti presso la casa circondariale “Cesare Bacchiddu” di Sassari-Bancali, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.