• 23 Gennaio 2026
  •  

Un fuoristrada, un furgone e un’auto in fiamme nella notte a Jerzu, Bosa e Aritzo

Incendi auto a Jerzu Bosa e Aritzo
Gli incendi sono stati domati dai Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Lanusei, Bosa e Sorgono.

NUORO | 23 gennaio 2026. I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Nuoro sono stati impegnati nella notte per domare tre distinti incendi che hanno coinvolto altrettanti veicoli, in diversi centri della provincia.

Il primo episodio si è verificato a Jerzu, dove le fiamme hanno interessato un fuoristrada. Il rogo è stato spento dalla squadra 8A del distaccamento di Lanusei. Poco dopo, un secondo intervento si è reso necessario a Bosa: un furgone ha preso fuoco in via Giovanni XXIII. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Macomer, che hanno rapidamente messo in sicurezza l’area.

Il terzo incendio è avvenuto ad Aritzo, dove la squadra 10A di Sorgono ha provveduto a spegnere le fiamme che avevano avvolto una Citroën C4.

Per tutti e tre gli episodi sono state avviate le prime verifiche e non si esclude l’origine dolosa degli incendi. In ciascun intervento presenti anche i Carabinieri delle rispettive Stazioni per le attività investigative.

Riproduzione riservata © Logudorolive

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.