• 27 Maggio 2024
  •  

I Vigili del Fuoco di Nuoro piangono la scomparsa di Giovanni Maria Spiggia: vittima un anno fa di un incidente sul lavoro

Vigile del fuoco Nuoro morto

NUORO. Si è spento nella tarda serata di ieri Giovanni Maria Spiggia, il 46enne Vigile del Fuoco di Orgosolo, vittima l’11 agosto del 2022 di un incidente sul lavoro mentre era in servizio al Comando provinciale di Nuoro. Quella tragica mattina, mentre stava eseguendo il controllo di un mezzo, cadde sbattendo pesantemente la testa, procurandosi un forte trauma cranico da cui non si è più ripreso.

«Giovanni lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i colleghi del Comando, che non lo dimenticheranno mai, conservando il suo ricordo sempre vivo». Così in una nota il Comandante Antonio Giordano che insieme a tutte le donne e gli uomini del Comando si stringe alla moglie Anna Grazia, alle figlie Maria Luisa, Chiara e Antonella, alla sua cara mamma, la sorella e a tutta la famiglia.

Il funerale sarà celebrato giovedì 3 agosto alle ore 16:30 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Orgosolo.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.