• 30 Aprile 2025
  •  

Spaccio di droga a Sassari: un arresto e una denuncia

Carabinieri posto di blocco

In casa dello spacciatore sequestrati 1,3 chilogrammi dimarijuana.


SASSARI. Nel corso di un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico di Sassari, i militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia hanno arrestato in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio, un giovane sassarese, mentre è stata denunciata per lo stesso reato una studentessa.

La ragazza, infatti, è stata notata dai militari operanti entrare per poi uscire subito dopo dall’abitazione del ragazzo. Perquisita, è stata trovata in possesso di 23 grammi di marijuana suddivisa in dosi e un bilancino di precisione. Nella casa del giovane, inoltre, sono stati rinvenuti 1,3 kg del medesimo stupefacente, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e soldi in contanti di piccolo taglio, tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato nel carcere di Sassari-Bancali a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Grazia Niedda 1
Ottica Muscas

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.