Operazione antidroga a Cagliari, 16 giovani segnalati dalla GdF alla Prefettura
Le Fiamme Gialle, nel corso dei controlli per il concerto di Sfera Ebbasta, hanno sequestrato cocaina, hashish e marijuana e numerosi spinelli.
CAGLIARI. Lo scorso giovedì 28 dicembre a Cagliari, 16 giovani tra i 18 e i 37 anni sono stati segnalati alla Prefettura dalle Fiamme Gialle per il possesso di sostanze stupefacenti. I controlli sono stati eseguiti nei varchi di ingresso al Quartiere Fieristico, in occasione del concerto del rapper Sfera Ebbasta.
I Militari hanno individuato e sequestrato – anche grazie al fiuto delle unità cinofile del Corpo –, cocaina, hashish e marijuana e numerosi spinelli già confezionati, celati all’interno di normali pacchetti di sigarette, borse e indumenti personali. La ricerca nelle zone circostanti al punto di ingresso ha portato inoltre al ritrovamento di ulteriori quantitativi di stupefacenti, presumibilmente abbandonati dai consumatori alla vista dei cani antidroga. L’operazione ha coinvolto circa 20 uomini e donne della Guardia di Finanza.
Parallelamente all’azione anti-droga, sono state contestate violazioni relative all’omesso rilascio di scontrini e ricevute fiscali da parte di alcuni esercenti presenti nell’area antistante l’ingresso della Fiera.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it