Svanisce al PalaMurratzu il sogno promozione per la Demones Basket Ozieri

Dopo una gara tirata, la formazione ozierese si è arresa nel finale di gara 3 dei play-off del campionato DR 1 per 103 a 100.
OZIERI | 25 maggio 2025. Si è infranto ieri sera al PalaMurratzu il sogno promozione per la Demones Basket Ozieri, che in gara 3 della semifinale play-off del campionato Divisione Regionale 1 si è dovuta arrendere all’Aurea Sassari per 103 a 100, al termine di due tempi supplementari. Una bella ed emozionante sfida, giocata con grande intensità da entrambe le formazioni, davanti agli spalti gremiti di tanti e “rumorosi” tifosi. I sassaresi, grazie a questo secondo successo sui giallorossi, accedono direttamente in Serie C insieme al Carbonia, con il quale si contenderanno ora la finale regionale.

Una grande delusione dunque per il roster ozierese, soprattutto alla luce dell’eccezionale stagione disputata e culminata con il primo posto in classifica, conquistato al termine della regular season. Un campionato di DR 1 dominato in lungo e in largo, dove i ragazzi di Gian Giorgio Cadoni hanno raccolto 52 punti, frutto di 26 vittorie e 2 sole sconfitte, una delle quali proprio con l’Aurea, che ha chiuso il torneo al quinto posto con 36 punti. Un divario di forze, purtroppo per la Demones, che non si è visto durante le tre gare di play-off e che conferma come, a volte, le squadre non piazzatesi nelle primissime posizioni possono ribaltare ogni pronostico.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it