Nughedu Santa Vittoria. Incidente sulla Sp 15: muore un 20enne

Feriti e trasportati in ospedale tre amici della vittima. L’auto con a bordo i quattro ragazzi si è ribaltata sulla Provinciale 15, in prossimità di una curva.
NUGHEDU SANTA VITTORIA. Un 20enne di Ghilarza, Nicola Atzori, è morto nella notte in un incidente stradale avvenuto sulla Provinciale 15, a pochi chilometri da Nughedu Santa Vittoria (OR). Il sinistro si è verificato poco prima delle 2, quando una Volkswagen Tiguan su cui viaggiavano anche tre amici della vittima si è ribaltata in prossimità di una curva dopo aver urtato il guardrail e un albero.
I primi a soccorrere i giovani sono stati due Vigili del Fuoco in pensione che transitavano casualmente nella zona. Sul posto sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbasanta, allertati dalla sala operativa di Oristano, i Carabinieri e i sanitari del 118 con tre ambulanze. Purtroppo per Atzori non c’è stato nulla da fare, gli altri tre ragazzi sono stati invece accompagnati in ospedale.
«L’Amministrazione di Ghilarza si stringe attorno alla famiglia di Nicola Atzori, nostro concittadino, giovane vittima di un incidente stradale in cui stanotte ha perso la vita. In questo momento di dolore e cordoglio profondi vengono sospesi tutti gli eventi previsti a Ghilarza e Zuri per le Giornate del Romanico», si legge nella pagina social istituzionale del Comune.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it