Ozieri, il 12 dicembre arriva in libreria “La Coleccionista de Piñas” di Carla Covelli

Il romanzo d’esordio dell’autrice messicana, ma ozierese d’adozione, è un viaggio tra amore, pericoli e passione.
OZIERI | 7 dicembre 2025. È un esordio letterario carico di aspettative quello di Carla Covelli, che si presenta al grande pubblico con il suo primo romanzo dal titolo “La Coleccionista de Piñas”. Edito dalla Alic Publishing House di Los Angeles, il volume segna una svolta per l’autrice messicana, ma ozierese d’adozione, conosciuta finora per la sua maestria nella creazione di manufatti artigianali.
La trama del libro si dipana tra le atmosfere vibranti del Messico e i suggestivi richiami all’Italia, in un intreccio appassionato, dove amore, sentimenti contrastanti, fughe rocambolesche e colpi di scena si alternano senza sosta, mantenendo alto il ritmo narrativo in un equilibrio perfetto. Tra le righe emerge l’abilità della scrittrice nel dar vita a personaggi indimenticabili, che da subito catturano l’attenzione del lettore fin dalle prime pagine.
“La Coleccionista de Piñas” sarà disponibile a partire dal prossimo 12 dicembre, in lingua spagnola, sia nelle librerie che sulle principali piattaforme digitali. Un battesimo editoriale quello di Carla Covelli che promette di inaugurare una carriera letteraria di sicuro successo.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it









