Tentato omicidio a Pattada, ferito un 55enne

La vittima, Antonello Regaglia, è stato raggiunto da uno o più colpi d’arma da fuoco tra domenica e lunedì. Sottoposto d’urgenza a un delicato intervento chirurgico all’ospedale di Sassari, sarebbe fuori pericolo di vita.
PATTADA | 22 dicembre 2025. Un uomo di 55 anni, Antonello Regaglia, è stato ferito in modo grave in un agguato nelle campagne di Pattada. Il tentato omicidio è avvenuto nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 dicembre nei pressi della diga del Lerno.
Regaglia è stato raggiunto da uno o più colpi d’arma da fuoco. Soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Sassari, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Secondo le ultime notizie sarebbe fuori pericolo. La vittima è il fratello di Giovanni Maria Regaglia, assessore comunale della giunta guidata dal sindaco Angelo Sini.
Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Ozieri, guidati dal maggiore Gabriele Tronca. Sul luogo dell’agguato sono stati effettuati i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e raccogliere elementi utili all’individuazione del responsabile, che potrebbe avere le ore contate. Gli inquirenti sul caso mantengono il massimo riserbo.
Riproduzione riservata © Logudorolive
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it








