Sassari, 36enne ai domiciliari per gravi lesioni dopo un pugno a un coetaneo
L’aggressione risale alla notte tra l’8 e il 9 giugno a Predda Niedda. Decisive le immagini della videosorveglianza.
SASSARI | 26 luglio 2026. Arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, per un 36enne residente nell’hinterland sassarese, resosi responsabile di lesioni gravi a carico di un coetaneo. La misura cautelare è stata eseguita dalla Squadra Mobile della Polizia di Stato di Sassari in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Sassari.
Il provvedimento scaturisce dalle indagini avviate dopo l’episodio verificatosi nella notte tra l’8 e il 9 giugno all’interno di un esercizio pubblico della zona industriale di Predda Niedda. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’indagato avrebbe colpito la vittima con un violento pugno al volto, facendole perdere i sensi. L’uomo è quindi caduto a terra, battendo violentemente il capo. Rientrato a casa, due giorni più tardi ha accusato un forte malore ed è stato ricoverato d’urgenza nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale civile di Sassari, dove gli è stata diagnosticate una grave frattura cranica e nasale. Entrato in coma, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un ematoma.
Determinanti, ai fini dell’identificazione del presunto aggressore, sono state le attività investigative della Squadra Mobile, supportate dall’analisi delle immagini di videosorveglianza. Gli elementi raccolti sono stati ritenuti sufficienti dall’Autorità giudiziaria per l’emissione della misura cautelare.
Riproduzione riservata © Logudorolive
- Meloni (FdI): «Todde, non rimpiangere il bollo auto… taglia le spese per i consulenti»
- Bollo auto, M5S Sardegna: «Meloni fa campagna elettorale con i soldi delle Regioni»
- Dal 21 al 26 settembre a Ozieri check-up cognitivi gratuiti per chi ha più di 65 anni
- La 67ª edizione del Premio Ozieri a Vincenzo Pisanu, Giampaolo Pisu e Sandro Biccai
- Bonnanaro, rinnovata la sede dell’ufficio postale
Leggi le altre notizie su logudorolive.it





